Nel mese di ottobre sarà attivato un Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) di Medicina Generale per assicurare la continuità assistenziale ai cittadini rimasti temporaneamente senza medico di base. Il servizio è dedicato agli ex assistiti del dottor Giamporcaro (residenti a Vimodrone) e della dottoressa Prezioso (residenti a Segrate) che non hanno ancora provveduto alla scelta di un nuovo medico curante.
Sede e modalità di accesso all’Ambulatorio
L’Ambulatorio sarà ospitato presso la **Casa di Comunità di Segrate, sita in via Amendola 1 (piano terra). Si precisa che l’accesso al servizio è consentito esclusivamente su appuntamento, al fine di garantire un’organizzazione efficiente ed evitare assembramenti.
Come prenotare la visita
La prenotazione per l’ambulatorio medico temporaneo Segrate Vimodrone ottobre può essere effettuata attraverso diverse modalità, attive dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) dalle ore 8.30 alle ore 15.30:
- Telefonica: chiamando i numeri 3468509715 o 3426630973.
- WhatsApp: inviando un messaggio agli stessi numeri, allegando una foto della tessera sanitaria.
- Email: scrivendo all’indirizzo CUP prenotazioni.amt@asst-melegnano-martesana.it, allegando una copia della tessera sanitaria.
Documenti e indicazioni importanti
Si raccomanda agli utenti di presentarsi alla visita muniti di tutta la documentazione sanitaria necessaria, che include:
- Tessera sanitaria.
- Eventuali certificazioni di esenzione.
- Referti medici recenti.
- Elenco aggiornato dei farmaci in uso.
Si ricorda, infine, che per tutte le situazioni di urgenza o emergenza sanitaria, i cittadini devono contattare immediatamente il numero unico di emergenza 112.
