L’Amministrazione Comunale comunica che sono stati avviati i lavori di ripristino sui tetti degli edifici pubblici cittadini. L’intervento è finalizzato a risolvere definitivamente i problemi strutturali e le infiltrazioni che si sono manifestate in diversi stabili comunali.
Il piano di ripristino prevede sia rifacimenti completi che riparazioni mirate, a seconda delle specifiche necessità di ogni singolo edificio. L’obiettivo è concludere i lavori entro breve, assicurando il ripristino della piena funzionalità e sicurezza di tutte le strutture.
Scuse per i disagi e impegno a risolvere
L’Amministrazione coglie l’occasione per esprimere le proprie scuse in merito ai disagi riscontrati lo scorso fine settimana, quando le infiltrazioni hanno disturbato lo svolgimento di eventi sportivi in due palestre scolastiche.
Mi scuso per i disagi dell’ultimo fine settimana in due palestre scolastiche, dove c’erano eventi sportivi disturbati dalle infiltrazioni. Lavoriamo per fare sì che non si ripetano altri episodi del genere, garantendo la piena fruibilità dei nostri spazi pubblici.
Ettore Fusco, sindaco di Opera
