E’ indetta una selezione pubblica per esami finalizzata all’aggiornamento degli elenchi di idonei all’assunzione, a tempo determinato o indeterminato, con profili di Istruttore dei servizi amministrativi e contabili e di Funzionario dei servizi amministrativi e contabili.
La procedura, svolta in forma aggregata con i Comuni di Cormano, Trezzo sull’Adda, Cassano d’Adda e Cologno Monzese, mira a costituire elenchi aggiornati di candidati idonei a ricoprire posizioni negli enti aderenti.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro le ore 23.59 del 3 dicembre 2025, accedendo con credenziali SPID, CIE o CNS al portale inPA e compilando l’apposito modulo elettronico. È previsto il pagamento di una tassa di selezione di 10 euro, da completare entro le ore 23.30 dello stesso giorno.
Il sistema rilascerà, al termine della procedura, una ricevuta elettronica con codice candidatura, che si consiglia di conservare per tutto l’iter della selezione. Dopo la scadenza del termine, non sarà più possibile accedere alla procedura o completare domande parziali.
Per conoscere nel dettaglio requisiti di partecipazione, modalità d’esame, trattamento economico e altre informazioni utili, i candidati possono consultare i bandi completi pubblicati sul portale inPA e sul sito istituzionale del Comune di Cologno Monzese.
