Il Comune di Melzo ha diramato un avviso pubblico riguardante l’avvio delle procedure per le estumulazioni e le esumazioni ordinarie previste per l’anno 2025 presso il cimitero comunale. Si tratta di operazioni che interessano loculi e tombe giunte alla scadenza del periodo di concessione.
Termine ultimo per le disposizioni dei familiari
Si rende noto che il termine ultimo stabilito per la presentazione delle disposizioni da parte dei familiari o degli aventi diritto è fissato per il giorno 15 novembre 2025. Entro tale data, è necessario comunicare all’Ufficio Servizi Cimiteriali le proprie volontà in merito alla destinazione dei resti mortali.
Calendario delle operazioni
Le operazioni cimiteriali di estumulazioni esumazioni Melzo cimitero 2025 sono programmate per la prima parte del mese di dicembre 2025. Si invitano pertanto i cittadini interessati a provvedere per tempo all’espletamento delle pratiche burocratiche necessarie, rispettando la scadenza indicata.
Riferimenti e contatti per informazioni
Per ogni ulteriore chiarimento, informazione dettagliata o per la modulistica relativa alle disposizioni, è necessario fare riferimento all’**Ufficio Servizi Cimiteriali** del Comune di Melzo.
- Telefono: 0295120294 – 0295120295
- Email: spaziocitta@comune.melzo.mi.it
Si raccomanda la massima collaborazione per garantire il regolare svolgimento delle operazioni nel rispetto delle normative vigenti.
