È stato pubblicato il Bando S.A.S. 2025 per l’assegnazione in godimento di 38 alloggi sociali a Cinisello Balsamo. I servizi abitativi sociali (SAS) sono destinati a nuclei familiari la cui capacità economica non permette di sostenere un affitto sul mercato privato, ma che non rientrano neanche nei requisiti per i servizi abitativi pubblici. Gli alloggi messi a bando sono di varie tipologie, da mono a quadrilocali.
Requisiti e modalità di partecipazione
Possono presentare domanda i cittadini italiani o di uno Stato dell’Unione europea residenti o lavoratori in Lombardia. Il nucleo familiare deve avere un indicatore ISEE compreso tra 14.000 e 40.000 euro. I candidati non devono essere proprietari di un altro alloggio adeguato, né aver avuto precedenti assegnazioni o essere stati dichiarati decaduti per morosità o occupazione abusiva.
Il bando è aperto fino al 31 agosto 2025. Le domande devono essere presentate in formato PDF tramite email a alloggi@uniabita.it o a mano, in busta chiusa, presso la sede di Cooperativa Uniabita a Cinisello Balsamo.
Si ricorda che gli uffici saranno chiusi fino al 22 agosto 2025. La graduatoria verrà stilata in base all’ISEE e alla data di presentazione della domanda.
Modulistica e bando completo sulla pagina dedicata del sito ufficiale del Comune di Cinisello Balsamo.
