Si avvicina il gran finale di “Agosto in Piazza”, l’evento estivo che ha accompagnato le serate di molti rhodensi. Da stasera, giovedì 22 agosto, fino a domenica 25 agosto, l’appuntamento è alla piastra di via De Amicis 6, dove musica, balli e drink freschi accoglieranno i partecipanti per l’ultimo weekend di agosto.
Un’occasione per stare insieme
Ogni sera, dalle 19.30 alle 23.00, la piastra di via De Amicis si trasformerà in una pista da ballo a cielo aperto, dove chiunque potrà godere delle serate estive, tra musica e intrattenimento. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per trascorrere del tempo in compagnia, vivendo momenti di allegria e socialità.
Dettagli dell’evento
L’evento si concluderà domenica 25 agosto, ma c’è ancora tempo per partecipare e approfittare di questo ultimo scorcio d’estate. L’atmosfera rilassata, unita a una selezione di drink freschi, renderà le serate ancora più piacevoli.
