Ci sono ancora posti disponibili per iscriversi al servizio. “L’Erbavoglio” è un luogo d’incontro rivolto a famiglie con bambini dai 6 mesi ai 3 anni.
Il centro di Via Boccaccio 8, si rivolge alle famiglie colognesi con bambini dai 6 mesi ai 36 mesi, che pur non avendo necessità di usufruire di servizi che si occupino quotidianamente della cura dei loro piccoli, quali ad esempio l’asilo nido, sono comunque interessate a condividere e socializzare l’esperienza educativa.
I bambini potranno scoprire nuovi giochi e sperimentare attività espressive creative e di manipolazione.
Genitori, nonni, baby-sitter avranno l’occasione di vivere momenti piacevoli e divertenti, insieme al proprio bambino, in un luogo di gioco, incontro con altre famiglie, condivisione e ascolto.
Il centro è aperto fino a giugno.
Orario: da lunedì a venerdì ore 9.30 – 12.00, martedì e giovedì ore 15.45 – 18.15
