È aperta l’asta pubblica per assegnare in uso gratuito l’immobile di via Mazzini 33, confiscato alla criminalità organizzata.
Possono presentare domanda di concessione, singolarmente o anche in forma di associazione temporanea, gli enti del Terzo settore (soggetti di cui all’art. 4 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117, che svolgono attività di interesse generale di cui alle lettere d), i), l) e t) dell’art. 5 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 – Codice del Terzo Settore – CTS).
Da sapere: sopralluogo obbligatorio
È obbligatorio fare un sopralluogo da prenotare a serv_demaniotecnico@sestosg.net entro 5 giorni prima della scadenza del bando.
La verifica della documentazione amministrativa e l’apertura delle offerte sarà fatta in seduta pubblica negli uffici comunali di piazza della Resistenza, 20 – 1° piano, il 19 gennaio 2024 alle 10.00 in Comune.
Tempi
Hai tempo per inviare la tua offerta entro le 12.00 del 18 gennaio 2024, a pena di esclusione.
Come partecipare
- Prepara il plico e fuori scrivi: “Bando di Concessione per la concessione d’uso dell’immobile sito in Sesto San Giovanni via Mazzini 33 – Servizio Gestione amministrativa del patrimonio” e tutti i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo
- Nel plico inserisci due buste sigillate: la busta 1 con all’interno la domanda di partecipazione redatta in bollo da € 16.00 (se dovuta), le dichiarazioni richieste e la prova dell’avvenuta costituzione della cauzione provvisoria di euro 5.065,00 necessaria per la presentazione dell’offerta e la busta 2 con all’interno l’offerta economica redatta in bollo da € 16.00.
Importante: sigilla le buste, a pena esclusione. - Chiudi il plico e consegnalo all’ufficio Protocollo del Comune di Sesto San Giovanni:
a mano allo sportello (su prenotazione) o via posta
