Acquista i tuoi regali nei negozi di vicinato e incentiva e sostieni il commercio locale. I negozianti hanno allestito le proprie vetrine contribuendo all’atmosfera natalizia ed il Comune, anche quest’anno, attraverso l’assessorato al Commercio, ha contribuito all’installazione delle luminarie per accendere le vie della città.
La campagna di sensibilizzazione del Comune di Cinisello Balsamo torna anche quest’anno insieme alle associazioni CBcomm, Confcommercio, e dei negozianti di Borgo Misto e Piazza Costa.
Tante le proposte dei commercianti locali nei punti vendita distribuiti sull’intero territorio e aspettano i cittadini per consigliarli nell’acquisto più adatto alle proprie esigenze.
Per i regali di Natale, l’invito, come ogni anno, è quello di rivolgersi ai negozi di vicinato della Città, con l’auspicio che questa iniziativa possa contribuire a sostenere i negozi sotto casa che rappresentano elementi preziosi per il nostro territorio e per la nostra comunità.
Giuseppe Berlino, vicesindaco e assessore al Commercio.
Proprio nel negozio sotto casa sarà possibile quindi trovare tante idee regalo accolti dalla locandina “Christmas shopping” distribuita a tutti gli esercizi commerciali locali.
