Melegnano Comics, successo per la prima edizione

Sono stati due giorni di eventi tra cosplayer, videogame, mostre di Lego, giochi da tavolo e di ruolo, fumetti, oggettistica e disegni

Un successo da oltre 5mila visitatori, la prima edizione di Melegnano Comics, che tra sabato e domenica ha richiamato in città tantissimi appassionati e non solo.
Sono stati due giorni di eventi tra cosplayer, videogame, mostre di Lego, giochi da tavolo e di ruolo, fumetti, oggettistica e disegni, che hanno confermato l’idea vincente di portare a Melegnano questa manifestazione.
Molti gli ospiti illustri a cominciare dallo storico doppiatore Pietro Ubaldi, oltre agli autori del celebre fumetto Dylan Dog, Angelo Stano e Giampiero Casertano.
Un grazie a Davide Carafoli e Raffaele Modini e a tutti i volontari che hanno lavorato senza sosta per due giorni, oltre agli sponsor, Eset Italia e Gas Più per il prezioso sostegno all’iniziativa.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.