Tante iniziative e appuntamenti per la Fondazione Castellini Onlus che nel 2024 festeggia i suoi 130 anni di vita, oltre ai 30 anni del Nucleo Alzheimer, i 20 del Nucleo Hospice e i 35 anni di servizio dei volontari Avulss.
La conferenza stampa di presentazione del ricco programma che è già partito nel mese di gennaio e si concluderà a dicembre.
Il presidente Natale Olivari ha ricordato come la Fondazione Castellini sia un’eccellenza del territorio e non solo, grazie al lavoro di tutti i dipendenti, collaboratori e volontari che si sono succeduti nel corso di questi anni, mentre il sindaco Vito Bellomo ha ribadito l’importanza di una struttura così per le persone più fragili e la responsabile della comunicazione Silvia Maffi ha illustrato nei dettagli il programma che prevede come appuntamento più imminente l’inaugurazione della mostra “Racconti dipinti” nello spazio del museo Broggi, sabato 16 marzo.
