L’Amministrazione comunale di Pieve Emanuele è lieta di annunciare la costituzione della Consulta comunale per le Politiche giovanili. Nel tardo pomeriggio di giovedì 18 gennaio i giovani candidati si sono incontrati per formalizzarne la nascita in presenza dell’Assessore alle Politiche giovanili, Giovanni Rappocciolo il quale ha accolto personalmente i giovani con entusiasmo e ringraziandoli per aver colto questa opportunità. La costituzione della Consulta per le politiche giovanili, non solo è uno degli obiettivi dell’assessorato, ma soprattutto è un’opportunità concreta per sostenere i giovani nella promozione di iniziative, realizzazione di progetti e nuove opportunità sul territorio.
Musica, sport, attività creative, tempo libero, attività formative, sociali e molte altre opportunità che i giovani potranno esplorare, osservare e per le quali avranno la possibilità di esprimere la propria voce.
Durante la prima Assemblea anche il Sindaco Pierluigi Costanzo ha voluto ringraziare personalmente i giovani candidati presenti rimarcando l’importanza della nascita di tale organismo e augurando un buon lavoro!
L’assessorato per le politiche giovanili e l’Amministrazione comunale tutta augura un grande in bocca al lupo ai giovani componenti della Consulta per le politiche giovanili!
E’ sempre possibile partecipare alla Consulta delle politiche giovanili se hai tra i 18 ai 34 anni lascia i tuoi dati cliccando il link nella pagina dedicata del sito del Comune Pieve Emanuele.
