Conferenza Regionale ASSORUP sulla Gestione degli Appalti Pubblici

L'incontro avrà l'obiettivo di ascoltare le esigenze dei RUP delle stazioni appaltanti del territorio e di promuovere iniziative e attività

Cantiere

Il prossimo 22 gennaio, Palazzo Lombardia sarà il palcoscenico della Conferenza regionale ASSORUP, l’Associazione Nazionale dei Responsabili Unici del Progetto dedicata alla gestione di appalti e contratti pubblici.

La conferenza

L’evento, in programma nella Sala M. Biagi di Via M. Gioia, 37 – ingresso N4, avrà inizio alle 10.00 e si concluderà alle 13.30. La giornata sarà dedicata all’ascolto delle esigenze dei Responsabili Unici del Progetto (RUP) delle stazioni appaltanti del territorio lombardo. L’obiettivo principale sarà quello di promuovere iniziative e attività dell’associazione, creando un dialogo costruttivo tra i professionisti del settore.

ASSORUP

ASSORUP, l’Associazione Nazionale dei Responsabili Unici del Progetto, svolge un ruolo cruciale nel panorama degli appalti pubblici. Riunendo professionisti e promuovendo il confronto, l’associazione mira a elevare gli standard di gestione e a promuovere l’efficienza nei processi decisionali.

La Conferenza Regionale rappresenta un’occasione per discutere le sfide attuali, individuare opportunità di miglioramento e promuovere l’innovazione nel settore degli appalti pubblici.

Partecipazione gratuita

La partecipazione alla conferenza è aperta a tutti gli interessati e sarà gratuita previa registrazione.

Tutte le informazioni sul portale regionale.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.