A Oltheatre il 23 giugno si affronteranno temi complessi ma fondamentali per la società odierna: l’identità sessuale, il sexting, il BDSM, il diritto al piacere e l’erotismo nell’arte. Il film “Edoné – La Sindrome Di Eva” è stato scritto, diretto e interpretato da ragazzə tra i 18 e 24 anni ed è dedicato aə studentə delle scuole superiori.
Isa, Mati, Enri, Pip, Matte, Lore, Clode e Feel hanno deciso di parlare di sesso senza censure. Si sono conosciuti partecipando al progetto “Making of Love”, dal quale è nata la docuserie omonima diretta da Lucio Basadonne e Anna Pollio di cui sono protagonistə. Hanno poi scritto, con Michele Vaccari, una fiction sull’arte di amare: Edoné – La sindrome di Eva che hanno diretto e interpretato.
Per approfondire un tema così complesso e ricco di spunti proponiamo un programma articolato: l’ingresso in sala alle 20 sarà preceduto come sempre dall’aperitivo nel porticato dalle 18:30 e dal documentario “Making of Love” che racconta il percorso di produzione del film.
Al termine del film, alle 21:30, si tornerà dalla sala al porticato per l’incontro con gli esperti che accompagneranno i presenti in un incontro sui temi della sessualità e del diritto al piacere.
Info e prenotazioni
Ingresso in sala: 5 euro.
La visione è vietata ai minori di 14 anni.
