Presso il Parco dell’Acqua sarà presente un chiosco-furgone a garantire il servizio ristoro con la presenza anche di tavolini e sedie e la possibilità di utilizzare i servizi presso lo spazio del Factory.
Questa soluzione di emergenza si è resa necessaria per via della situazione impiantistica che – all’atto del rilascio da parte del precedente gestore nel mese di marzo – ha rivelato criticità non sostenibili che vanno necessariamente sanate con importanti investimenti sull’impiantistica.
I tempi non erano sufficienti per poter procedere ad una soluzione definitiva: per questo, dopo due manifestazioni di interesse per l’affidamento temporaneo, solo alla fine della stagione estiva sarà possibile procedere con un bando per un’assegnazione pluriennale che dovrà purtroppo tenere conto della situazione in cui la struttura si trova.
Per il momento però abbiamo ritenuto di offrire alla cittadinanza un servizio sostitutivo che permetterà di fruire dell’area esterna e dei servizi igienici durante i fine settimana.
Il chiosco mobile sarà posizionato provvisoriamente di fronte alla biblioteca per consentire di alimentare i macchinari in attesa che tra qualche giorno sia attivato il contatore richiesto all’interno dell’area Factory, mentre tavolini e sedie saranno posizionati già da subito nel cortile del Factory stesso.
Il servizio sarà attivo nei pomeriggi di venerdì – sabato – domenica.
