Chiesta la convocazione per il comitato per la sicurezza

"Vogliamo mettere Melegnano in sicurezza e per farlo abbiamo bisogno di un incremento di presidio sul territorio delle forze dell'ordine"

melegnano

Il sindaco Vito Bellomo ha inoltrato al Prefetto di Milano la richiesta di convocazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Dopo l’incontro dello scorso 12 dicembre nel quale si evidenziavano le criticità sulla sicurezza, il sindaco di Melegnano ribadisce la necessità della convocazione del Comitato per la sicurezza pubblica.

Considerato che Melegnano è una città che richiama molte persone soprattutto nel fine settimana, vogliamo in tutti i modi metterla in sicurezza e per farlo abbiamo bisogno di un incremento di presidio sul territorio delle forze dell’ordine. E’ quello che chiederemo al Prefetto con il quale già da tempo è stato avviato un tavolo di confronto su questa tematica.

Vito Bellomo, sindaco di Melegnano.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.