Monza, consulta di San Rocco: incontro aperto ai cittadini mercoledì 8 luglio
Mercoledì 8 luglio assemblea pubblica della Consulta di San Rocco a Monza. Al centro il Patto di cittadinanza e il presidio della Polizia Locale.

Un’occasione per confrontarsi sul futuro del quartiere e contribuire con idee e proposte. La Consulta di quartiere San Rocco invita i cittadini a partecipare all’assemblea pubblica in programma mercoledì 8 luglio al Centro civico di via D’Annunzio.
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e punta a favorire la partecipazione attiva dei residenti nella definizione delle iniziative dedicate al quartiere.
Quando e dove si svolge l’assemblea
L’appuntamento è fissato per mercoledì 8 luglio alle 20.45 presso il Centro civico San Rocco, in via D’Annunzio 35, a Monza.
I temi all’ordine del giorno
Durante l’assemblea saranno affrontati due punti principali:
• la condivisione delle azioni previste dal Patto di cittadinanza, elaborate dal gruppo di lavoro della Consulta;
• il presidio della Polizia Locale nel quartiere San Rocco, prendendo come riferimento l’esperienza già avviata nel quartiere Cederna.
Un invito alla partecipazione
L’iniziativa si rivolge a tutti coloro che desiderano contribuire al miglioramento del quartiere. Attraverso il confronto con cittadini, associazioni e componenti della Consulta sarà possibile condividere proposte, segnalazioni e idee per rafforzare la qualità della vita a San Rocco e favorire una partecipazione sempre più attiva alla vita della comunità.
