Il Comune di Melegnano informa la cittadinanza in merito a una temporanea interruzione del servizio presso l’Ufficio Postale cittadino. L’avviso, ricevuto da Poste Italiane, comunica la chiusura dell’ufficio per consentire l’avvio dei lavori relativi al “Progetto piano decoro 2025”, finalizzato all’ammodernamento della struttura.
Periodo di chiusura
L’ufficio postale di Melegnano resterà chiuso per quattro giorni:
- Da lunedì 24 novembre 2025 a giovedì 27 novembre 2025.
Uffici postali alternativi
Durante il periodo di sospensione del servizio, i cittadini di Melegnano potranno rivolgersi agli uffici postali più vicini per le operazioni essenziali. Di seguito, gli indirizzi e gli orari di apertura:
Vizzolo Predabissi
- Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 9.
- Orari: Dal Lunedì al Venerdì 8:20 – 13:35; Sabato 8:20 – 12:35.
San Giuliano Milanese
- Indirizzo: Via Roma, 31.
- Orari: Dal Lunedì al Venerdì 8:20 – 19:05; Sabato 8:20 – 12:35.
Si invitano i residenti a prendere nota delle date di chiusura e ad organizzarsi per tempo per le proprie esigenze postali, utilizzando gli uffici alternativi indicati.
