L’Amministrazione comunale ha annunciato la riattivazione del servizio di navetta per il trasporto dei cittadini presso il centro commerciale del vicino comune di Pantigliate. L’iniziativa mira a offrire la possibilità alle persone che ne necessitano di poter effettuare agevolmente i propri acquisti negli store presenti.
Periodo di Attivazione e Requisiti
Il servizio è rivolto ai cittadini in possesso di specifici requisiti che devono essere autocertificati al momento dell’iscrizione. Il trasporto sarà operativo per un ampio periodo:
- Novembre – Dicembre 2025
- Gennaio – Giugno 2026
Il Comune precisa che il servizio sarà effettivamente attivato a partire dalla prima data prevista, purché si raggiunga il numero minimo di almeno cinque utenti iscritti. Per i residenti delle frazioni, la fermata sarà concordata in base al numero di iscritti residenti.
Modalità di Iscrizione e Contatti
L’iscrizione al servizio è sempre aperta. Per aderire, è necessario presentare l’apposito modulo di domanda al Comune di Tribiano.
Il modulo può essere presentato secondo le seguenti modalità:
- Fisicamente: Presso l’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico.
- Telematicamente: Inviando una mail all’indirizzo protocollo@comune.tribiano.mi.it.
Per ulteriori informazioni e per conoscere i dettagli sui requisiti, i cittadini possono contattare gli Uffici comunali:
- Telefono: 02906290216 o 02906290220.
- Email: serviziscolastici@comune.tribiano.mi.it.
