Informazione pubblicitaria
Da lunedì 28 luglio il Centro Commerciale Carosello di Carugate (MI) ospiterà la seconda tappa de “La vendita dei pacchi smarriti”, evento che ha conquistato gli amanti degli affari e delle scoperte sorprendenti.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Pokajoia, realtà leader in Francia nella vendita di pacchi acquistati online e mai ritirati o smarriti, è diventata con il passare dei mesi un vero fenomeno di tendenza anche in Italia, conquistando il pubblico grazie alla formula “alla cieca” e al fascino della sorpresa.
Da lunedì 28 luglio a domenica 3 agosto 2025 approda per la seconda volta a Milano, al Centro Commerciale Carosello di Carugate (MI). Nella piazza adiacente lo store MediaWorld, sarà presente il corner di Pokajoia dove i visitatori potranno acquistare pacchi misteriosi al costo di 2 euro ogni 100 grammi (20 euro al chilo). Per l’occasione, grazie alla stretta collaborazione con Pokajoia, sarà possibile ottenere rispetto alla prima tappa, un grande beneficio, ovvero tutti i clienti iscritti al.
Dopo il grande riscontro di pubblico di aprile, Pokajoia metterà a disposizione ben oltre le 5 tonnellate di merce certificata venduta durante la prima tappa.
Il corner di Pokajoia seguirà gli orari di apertura della galleria:
- dal lunedì 23 luglio a venerdì 1 agosto: dalle ore 9.00 alle ore 22.00
- sabato 2 agosto: dalle ore 8.30 alle ore 21.00
- domenica 3 agosto: dalle ore 9.00 alle ore 20.30
Dopo il grande successo di aprile e per soddisfare le innumerevoli richieste dei clienti, tornano a Carosello i pacchi smarriti. Vogliamo riconfermare il modello esperienziale ai nostri visitatori che da un lato scoprono con emozione la possibilità di fare veri affari di ogni genere come abbigliamento, accessori, profumi, dispositivi hi-tech e perfino pezzi unici e inaspettati. Dall’altro, contribuire ancora una volta ad un modello di consumo responsabile e più sostenibile dato che i prodotti provengono da acquisti online non andati a buon fine e che, senza queste iniziative, non avrebbero una seconda vita, andando inevitabilmente smaltiti generando rifiuti.
Fabio Laguardia, Shopping Center manager di Carosello –
Il Centro Commerciale Carosello, aperto nel 1997, di proprietà di Eurocommercial e gestito da Savills, con più di 100 attività commerciali tra negozi e ristoranti, si conferma ancora una volta protagonista nell’offerta di eventi originali e coinvolgenti ospitando questo fenomeno di tendenza che sta conquistando sempre più consumatori in tutta Europa.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, è possibile visitare il sito ufficiale del Centro Commerciale Carosello: www.centrocarosello.it.
Centro Commerciale Carosello
Il Centro Commerciale Carosello, aperto nel 1997, di proprietà di Eurocommercial Properties e gestito da Savills è uno degli shopping center più storici ed importanti in Italia, grazie al brand mix unico nel suo genere nel settore fashion ed un’ampia offerta di servizi e ristorazione. Situato a Carugate (MI), il centro è attualmente tra i più grandi complessi commerciali e del tempo libero della Lombardia con oltre 100 negozi e 11 punti di ristorazione.
Quotata alla Borsa di Londra, Savills è una società leader a livello mondiale nella consulenza immobiliare. Con una squadra composta da oltre 200 professionisti in Italia, Savills offre una vasta gamma di servizi Immobiliari: dalla consulenza alle valutazioni, dal capital market al property management, dal leasing alla consulenza tecnica e in ambito ESG e sostenibilità.
Savills è attiva anche nel mercato residenziale, con una presenza consolidata nelle principali città italiane.
Per ulteriori informazioni www.savills.it.
