Alla Monza-Resegone due staffette dell’Irccs San Gerardo

Sei atleti con la maglia targata Fondazione IRCCS San Gerardo alla 63esima edizione della competizione podistica di sabato 21 giugno

ci saranno anche sei atleti con la maglia targata Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza alla 63esima edizione della Monza-Resegone, la competizione podistica che si correrà sabato 21 giugno, organizzata dalla Società Alpinisti Monzesi.

Medici e pazienti dell’Ospedale San Gerardo e volontari dell’Associazione Brianza per il Cuore, che ha dato il proprio contributo alla partecipazione delle due staffette, parteciperanno alla versione “Relay”, cioè la staffetta in tre frazioni che permette a più runner di condividere la gara, con segmenti da 15,3 km (Monza-Osnago), 15,7 km (Osnago-Olginate) e 12,2 km (Olginate-Rifugio Capanna Alpinisti Monzesi).

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.