Sport e musica si uniscono a Pieve

Il 7 giugno, la Festa dello Sport e la Festa della Musica si fondono in un’unica grande giornata all’insegna del divertimento

microfono cantare musica

Pieve Emanuele si prepara a dare il benvenuto all’estate con un evento speciale: il 7 giugno, la Festa dello Sport e la Festa della Musica si fondono in un’unica grande giornata all’insegna del divertimento, dello spettacolo e della partecipazione.

Si parte nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:30, con protagoniste le associazioni sportive del territorio, che animeranno il parco con esibizioni e dimostrazioni di sport e danza per tutte le età. Alle 18:30, spazio all’energia del torneo di street soccer, amatissimo dai più giovani, che terrà banco fino alle 19:30.

La serata sarà tutta da ascoltare: dalle 19:30 in poi, sul palco si alterneranno esibizioni live di band e artisti locali, in una maratona musicale organizzata dal Comune di Pieve Emanuele in collaborazione con la Consulta dei Giovani. La musica accompagnerà il pubblico fino a mezzanotte e oltre.

Non mancheranno street food, bancarelle e gonfiabili per i più piccoli: ce n’è davvero per tutti i gusti. Una giornata da segnare in agenda, da vivere insieme, per celebrare la comunità tra musica, sport e sorrisi.

Rimani aggiornato sulle notizie di Pieve Emanuele, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.