Il Comune di Rho ha pubblicato gli avvisi pubblici per la presentazione di candidature per la nomina di 2 componenti dell’Organo Amministrativo e di 2 componenti effettivi e 1 componente supplente del Collegio Sindacale della società A.Se.R. Azienda Servizi del Rhodense S.p.a.
A.SE.R. è una società mista pubblico privato, di cui l’Ente detiene una quota pari al 67 per cento del capitale sociale, avente per oggetto principale i servizi di igiene urbana, servizi ambientali integrati e attività connesse.
Possono presentare la propria candidatura tutti i cittadini, in possesso dei requisiti di cui all’avviso, entro le ore 12.00 del 28 aprile 2025.
Testo dell’avviso, facsimile della domanda e modelli per le dichiarazioni sono consultabili e scaricabili in formato editabile sul sito del Comune di Rho (www.comune.rho.mi.it – sezione Bandi di concorso).
Il compenso spettante ai membri del Consiglio di Amministrazione sarà definito ai sensi dell’art. 4, comma 4, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95 (convertito, con modificazioni, dalla Legge 7 agosto 2012, n. 135).
Per eventuali ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Partecipate al seguente indirizzo mail: ufficio.partecipate@comune.rho.mi.it.
