Secondo la classifica 2024 delle città invernali con il maggiore picco di intraprendenza sessuale di Ashley Madison, Monza si attesta al 2° posto guadagnando ben sei scalini rispetto all’inverno scorso e rende la provincia omonima l’epicentro bollente della Lombardia.
Le classifiche delle città italiane con il maggiore picco di intraprendenza sessuale di Ashley Madison, piattaforma per chi è alla ricerca di relazioni extraconiugali e non-monogame, ogni inverno rivelano curiose novità.
Questa volta il capoluogo Milano occupa il 6° scalino, con un ruolo progressivamente meno preponderante rispetto agli anni precedenti, indice che i nuovi tipi di rapporti umani stanno avendo una presa importante nelle province del Belpaese, capillarmente più complesso rispetto ad altri Paesi al mondo.
Confermano il primato della regione Lombardia altri due centri urbani: Bergamo (8°), e Brescia (20°, nuova aggiunta alla classifica).
È quindi il nord Italia a capeggiare la classifica, con diverse new entry e anche qualche sorpresa… inaspettata dal centro.
La top 20 delle città invernali più fedifraghe
- Vicenza
- Monza
- Venezia
- Sassari
- Verona
- Milano
- Bolzano
- Bergamo
- Firenze
- Trieste
- Bologna
- Rimini
- Padova
- Novara
- Piacenza
- Cagliari
- Trento
- Torino
- Modena
- Brescia
