A Pieve continua la SpesaSospesa

Iniziativa dell'amministrazione comunale in collaborazione con Tigros, Eurospin, Carrefour e il gruppo di Protezione Civile

pieve spesa sospesa

Continua senza sosta l’iniziativa “SpesaSospesa” avviata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Tigros, Eurospin, Carrefour e il nostro gruppo di Protezione Civile che a partire dal 2020 garantisce alle persone piú fragili, segnalate dai competenti uffici comunali, beni di prima necessità. Si ricorda inoltre a quei cittadini che ne avessero bisogno che è disponibile al numero 3489502407 il Coordinatore Michele Calcagno il quale potrà dare tutte le informazioni in merito alla distribuzione di tutto il materiale a disposizione della cittadinanza. Si ringraziano tutti i cittadini Pievesi che con le loro donazioni pensano ad altri cittadini meno fortunati.
Gli eccessi di alimenti saranno consegnati alla Caritas parrocchiale.

Rimani aggiornato sulle notizie di Pieve Emanuele, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.