Treni, corse straordinarie per GP Monza

Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, corse straordinarie Trenord per garantire un servizio efficiente a tutti gli appassionati di F1

In occasione del Gran Premio di Monza 2024, sono stati potenziati i collegamenti ferroviari ed introdotti biglietti speciali per facilitare l’accesso all’Autodromo Nazionale. Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, Trenord effettuerà corse straordinarie per garantire un servizio efficiente e veloce a tutti gli appassionati di Formula 1.

“Il Gran Premio di Monza è un evento di portata internazionale – ha detto l’assessore regionale ai Trasporti Franco Lucente – che richiama appassionati da tutto il mondo. Il potenziamento del servizio non solo facilita gli spostamenti, ma promuove l’utilizzo del trasporto pubblico, riducendo così l’impatto ambientale. La collaborazione con Trenord è fondamentale per garantire che l’accesso all’Autodromo sia semplice, sicuro e alla portata di tutti i cittadini lombardi e dei visitatori. Invito tutti a sfruttare queste opportunità per godersi al meglio una delle manifestazioni sportive più prestigiose al mondo”.

In particolare domenica 1 settembre, saranno operative 21 corse straordinarie senza fermate intermedie tra Milano Porta Garibaldi e la stazione di Biassono-Lesmo Parco, la fermata più vicina all’Autodromo. Inoltre, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, saranno attivate 8 corse straordinarie tra Milano Centrale e Monza, dove sarà disponibile un servizio di bus navetta per il trasporto fino all’Autodromo.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.