Finalmente dopo mesi di lavoro le ballerine e i ballerini di Studio Danza Gloria domenica 9 giugno hanno calcato il palco del Teatro RePower con lo spettacolo “La notte degli Oscar”.
300 allievi dal più piccolo al più grande hanno dato tutta la loro passione per rendere lo spettacolo sul palcoscenico pura poesia.
A partire dai piccoli delle baby dance fino alle Crew di Hip Hop tutti hanno portato gioia, energia e anche lacrime di commozione rendendo a tutti la reale dimensione dell’impegno che un anno intenso richiede.
Il teatro era pieno di cuori emozionati e l’applauso finale dopo l’entrata di tutti sul palco non finiva più. Tantissimi gli allievi talentuosi, su tutti Selene Di Bella e Martina Carrubba che hanno ottenuto un meritatissimo riconoscimento.
Anche quest’anno la magia si è ripetuta e tutti si sono meritati il loro Oscar: i ballerini dai più piccini ai veterani, i maestri ed i loro assistenti: molti di questi cresciuti nella scuola ed ora pronti ad aiutare e guidare i “fratelli più piccoli” di una grande famiglia, le segretarie sempre attente, i tecnici, truccatori e le parrucchiere e soprattutto Gloria, la direttrice artistica che, un istante dopo la fine, sta già pensando al prossimo cammino ed ad una nuova magia da mettere in scena.




