Il tennis da tavolo di Pieve Emanuele promosso in A2per la terza volta (la prima volta nella stagione 2020/2021 e la seconda volta nella stagione 2022/2023 in cui gli atleti che ci sono sempre stati in ogni promozione sono Federico Palumbo e Andrea Paoletti rispettivamente vicepresidente e presidente). Un traguardo importante, raggiunto con grande determinazione da questa squadra composta da Andrea Paoletti, Davide Piria, Dmitry Borbov, Federico Palumbo e Simone Spinicchia.
Ringraziamo l’amministrazione comunale ed in particolare il Sindaco per essere passato a salutare i ragazzi delle prime squadre dopo l’ottima stagione e la conquista della serie A2.
Il teamIl tennis tavolo e Pieve Emanuele hanno da sempre un rapporto stretto, il comune di Pieve Emanuele supporta e crede nei valori di questo sport e intende continuare a farlo per puntare a livelli sempre più alti.
Il sindaco di Pieve EmanueleSiamo davanti a ragazzi straordinari atleti che danno tutto sia in campo che in allenamento e rendono orgogliosa la nostra città. La promozione in serie A2 era un sogno ed ora è realtà, una realtà che ripaga di tanti sacrifici e duro lavoro.
L’Assessore allo Sport
