20.000 specie di API: il film a Villasanta
Mercoledì 22 maggio alle ore 21.00 presso il cinema Astrolabio del Comune di Villasanta la proiezione del film "20.000 specie di API"
È in programma per mercoledì 22 maggio alle ore 21.00 presso il cinema Astrolabio del Comune di Villasanta, la proiezione del film “20.000 specie di API”, premiato con l’Orso d’Argento a Berlino 2023.
L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Monza in qualità di partner della rete RE.A.DY, è inserito tra le attività organizzate per il 17 maggio, “Giornata Internazionale contro l’omofobia, bifobia e transfobia” e per la promozione di una cultura sempre più inclusiva e del rispetto.
Il 17 maggio è la Giornata Internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la transfobia e la bifobia, una data fondamentale per le persone LGBTQIA+ e per le Istituzioni che si impegnano a tutelare e promuovere i Diritti di ogni essere umano.
