Rugby, allenamenti aperti e gratuiti a Monza San Rocco

Tutti i lunedì e mercoledì di maggio, dalle 16.30 alle 18.30 presso il Parco San Rocco (via San Rocco 45) a Monza

rugby

Tutti i lunedì e mercoledì di maggio, dalle 16.30 alle 18.30 presso il Parco San Rocco (via San Rocco 45) a Monza si terranno allenamenti aperti e gratuiti di rugby.

L’iniziativa è promossa da Arci Scuotivento Monza insieme a Parada Italia ODV e Rugby Monza 1949, che hanno organizzato attività di clownerie e rugby gratuite e aperte a tutte e tutti al Parco di San Rocco.

Gli eventi rientrano nel progetto “WANNABE San Rocco” finanziato dal Comune di Monza nell’ambito del bando “Giovani protagonisti 2023” in collaborazione con Silvia Tremolada, Parada Italia ODV, Rugby Monza 1949.

Rimani aggiornato sulle notizie di Monza, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.