Halloween nel Municipio 2 a Milano: sfilata e Villaggio delle Zucche il 31 ottobre
Sabato 31 ottobre 2026 sfilata in maschera per Halloween al CAG Cattabrega di Milano. Il Municipio 2 organizza il Villaggio delle Zucche per bambini e famiglie

Un pomeriggio di festa, creatività e divertimento aperto a tutta la comunità. In occasione delle festività autunnali, il Municipio 2 di Milano organizza la Sfilata delle Maschere, un appuntamento speciale dedicato a bambine, bambini e famiglie per celebrare la ricorrenza di Halloween.
L’iniziativa si terrà nella giornata di sabato 31 ottobre 2026, a partire dalle ore 17.00, negli spazi del Centro Aggregazione Giovanile Cattabrega, in largo Bigatti 1.
La Sfilata delle Maschere e il Villaggio delle Zucche
I partecipanti sono invitati a presentarsi in costume, indossando mantelli, cappelli da strega e travestimenti a tema. Il programma del pomeriggio vedrà al centro dell’attenzione le più svariate creazioni fantasiose, accompagnate da attività ricreative pensate per i più piccoli.
Per l’occasione la struttura ospiterà l’allestimento del Villaggio delle Zucche, uno spazio ambientato in cui si terranno momenti di animazione, giochi di gruppo e sfilate condivise per festeggiare insieme all’interno del quartiere.
