Casa di Comunità Piceno: incontro pubblico nel Municipio 4 a Milano

Martedì 27 ottobre 2026 l'ASST Fatebenefratelli Sacco e il Municipio 4 presentano la Casa di Comunità Piceno alla Casa di Quartiere di via Calvi

Dottore medico sanita

Un incontro pubblico rivolto alla cittadinanza per illustrare i nuovi presidi territoriali e l’offerta di assistenza integrata sul territorio. Nella giornata di martedì 27 ottobre 2026, alle ore 17.30, la Casa di Quartiere di via Calvi 31 ospiterà la presentazione ufficiale della Casa di Comunità Piceno.

L’iniziativa è promossa dall’ASST Fatebenefratelli Sacco in collaborazione con il Municipio 4 di Milano per favorire l’informazione e la vicinanza dei servizi sanitari ai quartieri.

I temi dell’incontro e le opportunità per i cittadini

L’appuntamento offrirà un’occasione di approfondimento sui percorsi di cura e di prevenzione dedicati alla popolazione locale:

  • Servizi sociosanitari: presentazione delle opportunità per la tutela della salute e la promozione del benessere sul territorio;
  • Modalità di accesso: illustrazione dettagliata delle prestazioni erogate all’interno della Casa di Comunità Piceno e delle procedure operative per fruirne.

La cittadinanza è invitata a partecipare per conoscere da vicino i professionisti e le risorse del sistema sanitario di prossimità.

Rimani aggiornato sulle notizie di Milano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.