Tumore al seno, incontro con Fabio Corsi a Cusano Milanino
Questa sera, 7 ottobre, alle 21.00 con Fabio Corsi. Ingresso libero nella sala consiliare Walter Tobagi.

La rassegna “I Mercoledì della Salute” propone un incontro dedicato al tumore al seno mercoledì 7 ottobre alle 21.00 nella sala consiliare Walter Tobagi del municipio di Cusano Milanino.
Prevenzione e nuove terapie
L’appuntamento affronterà i sintomi, le nuove cure e gli aspetti legati alla qualità della vita. L’iniziativa si svolge nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno.
Interverrà il professor Fabio Corsi, docente dell’Università degli Studi di Milano e direttore della Breast Unit dell’IRCCS Maugeri di Pavia.
Ingresso libero
L’incontro è promosso dall’Assessorato alla Cultura con l’associazione Insieme per Cusano Milanino. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti. Per informazioni sono disponibili il numero 02 61903327 e l’indirizzo [email protected].
