Rozzano: aperte le iscrizioni ai corsi di acquarello e acrilico

Al via a Rozzano i corsi di pittura 2026/2027 del Gruppo Pittori patrocinati dal Comune: acquarello, acrilico e laboratorio soci

arte pittura disegno colori laboratorio

Il Gruppo Pittori di Rozzano, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, presenta il nuovo programma dei corsi di pittura per l’anno accademico 2026/2027. L’iniziativa propone percorsi formativi dedicati a diverse tecniche artistiche e momenti di laboratorio condiviso rivolti a cittadini, appassionati e soci dell’associazione.

Tutte le attività e le lezioni si svolgeranno presso la sede ufficiale del Gruppo Pittori, situata in viale Liguria 2 a Rozzano.

Programma dei corsi e laboratori artistici

L’offerta didattica per la nuova stagione si articola in differenti moduli settimanali:

  • Corso di Acquarello: tenuto dalla docente Viviana Titonel, con lezioni previste il mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 17:00 e il sabato dalle ore 15:00 alle ore 18:00;
  • Corso di Acrilico con tecnica a spatola (“Le stagioni dei colori”): condotto da Claudio Bianchera, programmato il lunedì dalle ore 14:30 alle ore 17:00;
  • “Il mercoledì e il sabato dell’artista”: spazio di laboratorio ad accesso libero riservato ai soci per la pratica e la sperimentazione autonoma, attivo il mercoledì (dalle 14:30 alle 17:00) e il sabato (dalle 15:00 alle 18:00).

Per richiedere dettagli sul programma, sui costi di tesseramento e sulle modalità di iscrizione ai singoli corsi, è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Rimani aggiornato sulle notizie di Rozzano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.