Triuggio, stop al Besanino: il parcheggio della stazione diventa capolinea dei bus

Vietate auto e sosta davanti alla stazione: dove lasciare l'auto.

parcheggio sosta

Cambia l’organizzazione dell’area davanti alla stazione ferroviaria di Triuggio durante la sospensione del Besanino. A partire da lunedì 7 settembre il parcheggio di via 25 Aprile viene riservato ai pullman che garantiscono il servizio sostitutivo durante il periodo di chiusura della tratta ferroviaria tra Triuggio e Villasanta.

Per consentire le operazioni dei mezzi, nel parcheggio della stazione sono vietati il transito e la sosta delle automobili.

Il parcheggio della stazione riservato ai bus sostitutivi

L’area di via 25 Aprile assume quindi la funzione di punto di riferimento per i pullman messi a disposizione degli utenti durante l’interruzione del collegamento ferroviario.

Chi utilizza il servizio sostitutivo e raggiunge la stazione in automobile dovrà lasciare il proprio veicolo nelle altre aree di sosta disponibili nelle vicinanze.

Dove parcheggiare l’auto

Il Comune indica in particolare come alternativa l’area parcheggio della Canali in via 11 Settembre 2001, all’angolo con viale Rimembranze.

Da qui gli utenti potranno raggiungere la zona della stazione e utilizzare i pullman predisposti in sostituzione dei collegamenti ferroviari.

Orari e percorsi dei pullman

Per conoscere nel dettaglio tratte e orari dei bus sostitutivi del Besanino è possibile consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Triuggio.

Le modifiche resteranno legate al periodo di chiusura della tratta ferroviaria tra Triuggio e Villasanta.

Rimani aggiornato sulle notizie di Triuggio, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.