Triuggio, Consiglio comunale il 27 ottobre: bilancio e aggregazione BrianzAcque-BEA

Il Consiglio comunale di Triuggio si riunisce il 27 ottobre alle 18.30 in Municipio. Cinque punti su bilancio, scuola Rodari e aggregazione BrianzAcque-BEA.

consiglio comunale triuggio

Il Consiglio comunale di Triuggio è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 27 ottobre 2026 alle 18.30 in Municipio. Al centro del confronto bilancio, servizi scolastici e aggregazione societaria BrianzAcque-BEA.

I cinque punti all’ordine del giorno

  • Approvazione dei verbali della seduta precedente.
  • Approvazione del bilancio consolidato 2025.
  • Quinta variazione al bilancio di previsione 2026-2028.
  • Approvazione della convenzione con Seregno sui rapporti con i Comuni di residenza degli alunni della scuola primaria Rodari per minori con disabilità gravi, per gli anni scolastici 2026/2027, 2027/2028 e 2028/2029.
  • Aggregazione tra BrianzAcque e società del gruppo BEA: motivazione integrativa, conferma dell’attuazione dell’operazione e approvazione di modifiche marginali agli atti già approvati.

La diretta della seduta

I lavori saranno trasmessi in streaming sul canale YouTube del Comune di Triuggio.

Rimani aggiornato sulle notizie di Triuggio, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.