Monza, chiude per una notte il sottopasso tra via Grassi e via Rota
Per lavori di sostituzione delle lampade, il sottopasso Grassi-Rota a Monza sarà chiuso al traffico dalle 22 del 24 luglio alle 7 del 25 luglio.

Nuove modifiche alla viabilità a Monza per consentire interventi di manutenzione dell’illuminazione pubblica. Il sottopasso veicolare tra via G. Grassi e via C. Rota sarà temporaneamente chiuso al traffico nella notte tra il 24 e il 25 luglio.
Divieto di circolazione per consentire i lavori
Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 22 di giovedì 24 luglio alle ore 7 di venerdì 25 luglio 2026. Durante questa fascia oraria, e comunque fino al termine delle operazioni, tutti i veicoli non potranno transitare nel sottopasso.
La chiusura è necessaria per permettere il cambio delle lampade dell’illuminazione pubblica, un intervento programmato per migliorare l’efficienza dell’impianto e garantire la sicurezza della circolazione.
La durata effettiva del divieto potrà variare in funzione dell’avanzamento dei lavori, che si concluderanno non appena terminate le operazioni di sostituzione dei corpi illuminanti.
