Avranno inizio domenica 9 febbraio 2026 i lavori di manutenzione straordinaria dell’area cani situata tra via Nenni, via Adda e via Toce a Cormano. L’intervento comporterà possibili chiusure temporanee dello spazio dedicato agli amici a quattro zampe.
Chiusure temporanee durante i lavori
L’amministrazione comunale ha comunicato che durante l’esecuzione dei lavori non sarà garantita l’apertura continuativa dell’area cani. I proprietari di animali domestici dovranno quindi verificare la disponibilità dello spazio prima di recarsi sul posto.
Disagio temporaneo per migliorare il servizio
Nonostante i disagi che l’intervento potrà causare agli utenti abituali dell’area, la manutenzione straordinaria si rende necessaria per garantire migliori condizioni di fruibilità e sicurezza dello spazio. Il Comune ha presentato le proprie scuse alla cittadinanza per i disagi arrecati durante il periodo dei lavori.
L’area verde interessata dall’intervento si trova in una zona centrale del territorio comunale, facilmente accessibile dai residenti del quartiere compreso tra le vie Nenni, Adda e Toce.
