L’Isola che non c’è sbarca alle porte di Mediglia per una domenica dedicata alla solidarietà e al divertimento. Domenica 8 febbraio, il Teatro dell’Oratorio di San Matroniano ospiterà uno spettacolo ispirato alle avventure di Peter Pan, un’iniziativa che unisce l’intrattenimento per famiglie a un importante obiettivo benefico.
Un evento per il sociale
L’iniziativa, ideata e proposta dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Mediglia, ha un cuore solidale: l’intero ricavato dell’evento sarà infatti devoluto all’Associazione A.I.O.S.S. (Associazione Italiana Operatori Socio Sanitari) di San Giuliano Milanese, realtà impegnata nel supporto alle fragilità del territorio. Peter Pan, Trilly e il temibile Capitan Uncino diventeranno così i testimonial di una raccolta fondi fondamentale per le attività assistenziali locali.
Dettagli e prenotazioni
Data la grande attesa, gli organizzatori segnalano che i biglietti sono già in via di esaurimento. La location scelta è il Teatro dell’Oratorio di San Matroniano, situato nella frazione di Sesto Ulteriano (San Giuliano Milanese), punto di riferimento per le attività culturali della zona al confine con Mediglia.
Per assicurarsi un posto in platea, è caldamente consigliata la prenotazione tramite WhatsApp:
- Numero per prenotare: 391 7020083
- Quando: Domenica 8 febbraio
- Finalità: Beneficenza pro A.I.O.S.S.
Il commento delle Politiche Giovanili
La scelta di proporre un grande classico come Peter Pan risponde alla volontà di coinvolgere i più giovani in momenti di aggregazione che sappiano trasmettere valori positivi. Vedere i ragazzi di Mediglia e delle zone limitrofe impegnarsi per sostenere un’associazione di volontariato è il miglior risultato che questo progetto potesse ottenere.
