Il Comune di Rozzano ospita un nuovo appuntamento con la solidarietà e l’intrattenimento. Venerdì 30 gennaio, alle ore 21.00, la sala Grande di Cascina Grande farà da cornice a “Diversamente comico”, una serata di cabaret promossa dalla Nazionale Italiana Comici. L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale, si pone l’obiettivo di coniugare la cultura dello spettacolo con la beneficenza.
Cabaret e solidarietà in Cascina Grande
L’evento vedrà la partecipazione di numerosi artisti della scena nazionale che si alterneranno sul palco per offrire al pubblico momenti di svago e leggerezza. La rassegna, ormai divenuta una consuetudine nel panorama degli eventi locali, punta a raccogliere fondi attraverso il coinvolgimento diretto della cittadinanza in contesti di aggregazione sociale.
Informazioni e modalità di partecipazione
L’accesso alla serata è previsto con ingresso a offerta libera, destinata a sostenere i progetti benefici dell’associazione. Per garantire il rispetto della capienza della sala e agevolare l’afflusso dei partecipanti, è possibile prenotare i posti e richiedere informazioni sui biglietti contattando il numero telefonico 330.994671.
