Cala il sipario sulla stagione 2025 della Nazionale Italiana Comici, e lo fa con un appuntamento imperdibile all’insegna del divertimento e del cuore. Questa sera, venerdì 19 dicembre alle ore 21:00, il Centro Culturale Cascina Grande di via Togliatti ospiterà lo spettacolo di cabaret “Diversamente Comico”.
Un gran finale per il sociale
L’iniziativa, che gode del prestigioso patrocinio del Comune di Rozzano, rappresenta l’ultima serata dell’anno per la formazione dei comici nazionali. Lo show non è solo una rassegna di sketch e battute esilaranti, ma un vero e proprio manifesto di solidarietà, volto a sensibilizzare il pubblico attraverso il linguaggio universale dell’ironia.
Sul palco si alterneranno volti noti della comicità italiana per dare vita a uno spettacolo trasversale, capace di coinvolgere cittadini di ogni età in una riflessione profonda ma leggera sul tema dell’inclusione.
Informazioni e biglietteria
Dato il richiamo dell’evento e l’importanza della causa sostenuta, si consiglia di verificare la disponibilità residua di posti per l’appuntamento di questa sera.
Contatti: Per informazioni dell’ultimo minuto e per l’acquisto dei biglietti, è possibile contattare direttamente l’organizzazione al numero di telefono 330994671.
Con questa iniziativa, la città di Rozzano conferma la vocazione di Cascina Grande come polo d’eccellenza per la cultura e l’impegno sociale, offrendo alla cittadinanza un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale tra risate e gesti concreti di vicinanza al prossimo.
