L’Associazione Magazzini Culturali è lieta di invitare i bambini e le loro famiglie all’evento natalizio “La Magica Notte“, in programma per domenica 21 dicembre.
L’iniziativa, pensata per celebrare lo spirito del Natale, si terrà alle ore 16:00 presso Villa Borgia, in piazza Pertini 8.
Spettacolo teatrale e avventure di Natale
La giornata si aprirà con lo spettacolo teatrale “La Magica Notte”, portato in scena da Luigi Zanin di ZARO TEATRO.
La storia ruota attorno a Talia, una bambina mandata a letto presto la notte di Natale. Non riuscendo a dormire, Talia assiste dalla finestra a un’avventura magica nel suo giardino, tra luci scintillanti, una stella che vola verso la luna piena, inseguimenti di re e incontri con renne, mentre in lontananza si sente il classico “OH! OH! OH!”. Lo spettacolo prende vita da un grande pacco regalo, custode di storie natalizie.
Laboratorio creativo “La Stellata”
A seguire, i giovani partecipanti potranno prendere parte a “La Stellata“, un piccolo laboratorio creativo del dopo teatro.
-
Nota per i partecipanti: Per lo svolgimento del laboratorio è richiesto che i bambini portino con sé dei rotoli di cartone (come quelli della carta igienica).
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando la Biblioteca Civica “Alda Merini” al numero 039 6829789.
Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile contattare l’Associazione Magazzini Culturali al numero 333 5949738.
