Ha preso il via la terza edizione dell’iniziativa comunale “A scuola davanti al Presepe”, che coinvolge gli studenti delle scuole di Cinisello Balsamo nella realizzazione di rappresentazioni della Natività.
L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale, ha l’obiettivo di riportare l’attenzione sul significato del Santo Natale e condividere con la cittadinanza i lavori creativi svolti nelle scuole, frutto di attività di aggregazione e collaborazione tra studenti e insegnanti.
Quest’anno hanno aderito scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado del territorio, presentando ben 22 diverse realizzazioni.
Come votare
Le fotografie dei 22 presepi sono state pubblicate e sono ora aperte alla votazione da parte della cittadinanza. È possibile esprimere la propria preferenza mettendo un “Like” alle immagini scelte pubblicate sulla pagina facebook del Comune di Cinisello.
-
Scadenza Votazioni: La votazione tramite “Like” si chiuderà il 7 gennaio 2026.
I tre presepi che otterranno il maggior numero di “Like” saranno dichiarati vincitori. Alle rispettive scuole sarà assegnato un riconoscimento nel corso di un evento ufficiale previsto per la seconda metà di gennaio 2026.
Ora tocca ai cittadini scegliere la loro rappresentazione preferita per sostenere il lavoro creativo delle scuole.
