Anche per quest’anno, il Comune di Tribiano desidera celebrare la magia del Natale coinvolgendo attivamente tutti i cittadini e rendendoli protagonisti delle realizzazioni natalizie del territorio. L’obiettivo è valorizzare la creatività, i colori e le tradizioni che rendono unica l’atmosfera delle feste in ogni singola casa.
Un natale partecipato e condiviso
Presepi, alberi decorati, luci e addobbi: ogni dettaglio contribuisce a creare l’unicità del Natale a Tribiano e merita di essere condiviso con l’intera comunità.
Per partecipare all’iniziativa e mostrare come si vive il Natale a Tribiano, le modalità di adesione sono semplici e passano attraverso i canali social:
- Condivisione: Realizzare una storia sui propri canali social in cui si mostra la propria creazione natalizia (presepe, albero, o addobbo).
- Tag: Taggare la pagina ufficiale del Comune di Tribiano nella storia.
Le storie condivise dai cittadini verranno ricondivise dalla pagina social del Comune, creando così un racconto collettivo di colori, emozioni e tradizioni che uniscono la comunità di Tribiano in questo periodo dell’anno. L’Amministrazione invita tutti a partecipare, facendo vedere come la magia del Natale prende vita sul territorio.
