Lunedì 1° dicembre, alle ore 17, all’Auditorium E.M. Pogliani della Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori (via Pergolesi 33, Monza), si terrà l’evento “Top1000”.
Promosso da Assolombarda, in collaborazione con PwC e Banco BPM, l’iniziativa sarà l’occasione per presentare l’analisi del tessuto imprenditoriale di Monza e Brianza, oltre che i dati sull’andamento economico e sulle prospettive 2025 delle imprese del territorio. Il focus tematico di quest’anno sarà dedicato alla formazione, alle competenze e all’attrattività dei talenti: temi chiave per affrontare le sfide presenti e future. Sarà un’occasione di confronto e dialogo tra imprese, istituzioni e attori del mondo economico e sociale, per riflettere insieme su come rendere il territorio sempre più attrattivo, competitivo e capace di valorizzare il capitale umano.
Interverranno, tra gli altri, Alvise Biffi (Presidente di Assolombarda), Matteo Parravicini (Presidente Sede di Monza Assolombarda), Claudio Cogliati (Presidente Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori), Paola Frassinetti (Sottosegretario Ministero dell’Istruzione e del Merito), Marco Alparone (Vicepresidente e Assessore al Bilancio e Finanza Regione Lombardia), Sergio Dompè, (Executive President Dompé Farmaceutici) e Cristina Scocchia (Amministratore Delegato Illycaffè)
