Il Municipio 3 di Milano ha avviato un avviso di indagine di mercato finalizzato a individuare i partner commerciali per la realizzazione dell’iniziativa istituzionale “Natale Solidale 2025”, volta a sostenere le famiglie in situazione di disagio economico-sociale sul territorio.
L’obiettivo dell’indagine è trovare soggetti titolari e/o gestori di esercizi commerciali operanti nel settore della media e grande distribuzione che siano in grado di fornire buoni spesa o tessere prepagate per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità.
Il contenuto del sostegno e i dettagli per la candidatura
Il progetto “Natale Solidale 2025” prevede l’erogazione di buoni spesa o tessere prepagate del valore di € 50,00 cadauno, che saranno distribuiti alle persone e alle famiglie residenti nel Municipio 3 che si trovano in difficoltà.
Gli esercizi commerciali interessati a diventare fornitori di tali strumenti, supportando così l’iniziativa di solidarietà, sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse.
Dettagli fondamentali per la partecipazione
- Oggetto: Fornitura di buoni spesa/tessere prepagate per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità.
- Destinazione: Sostegno a persone e famiglie in situazione di disagio economico-sociale nel Municipio 3.
- Termine di Presentazione: Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 01 dicembre 2025.
Il bando completo e le modalità di presentazione della domanda sono disponibili presso gli uffici o sul sito istituzionale del Municipio 3.
