Un appuntamento di grande interesse, che promette di esplorare i lati più oscuri della cronaca italiana, è in programma presso la Biblioteca Comunale “Beato Giudice Rosario Livatino” a Mombretto di Mediglia. L’Assessorato alla Cultura promuove l’incontro con il già Commissario investigativo di Milano, Dott. Celeste Bruno, per la presentazione dei suoi racconti “True Crime”.
L’evento, intitolato “I RACCONTI ‘TRUE CRIME’ DEL COMMISSARIO DOTT. CELESTE BRUNO”, verterà sulle indagini più clamorose e sui fatti realmente accaduti che hanno tenuto l’intera Nazione con il fiato sospeso.
Un dialogo con l’investigatore
L’incontro sarà una preziosa occasione per interagire direttamente con l’investigatore Bruno, sopraffino conoscitore del crimine e ospite fisso in diverse trasmissioni televisive come esperto di tematiche legate ai reati più efferati. Sarà interessante scoprire come una vita da “007”, impegnata nella risoluzione di casi e nell’arresto di criminali, si sia trasformata in quella di uno scrittore di “Romanzi Gialli” basati sulla realtà. La serata sarà un’opportunità penetrante per conoscere le dinamiche del crimine e interrogarsi sul perché i fenomeni di reato siano in costante aumento.
Dettagli dell’evento e intrattenimento
Durante la presentazione, l’atmosfera si arricchirà di note musicali: saranno eseguite e cantate le sigle più famose della serie di 007.
- Data: Domenica 30 novembre
- Ora: Ore 17:00
- Luogo: Biblioteca Comunale di Mombretto, Piazza Terracini.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
