L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare a un fondamentale incontro pubblico incentrato sulla promozione della partecipazione civica e sulla cura del territorio. L’evento sarà dedicato alla presentazione del progetto di amministrazione condivisa e del nuovo Regolamento sulle forme di collaborazione tra soggetti civici e Amministrazione.
Questo Regolamento è uno strumento innovativo pensato per disciplinare lo svolgimento di attività di interesse generale e, in particolare, per favorire la cura e la rigenerazione dei beni comuni attraverso il coinvolgimento attivo dei cittadini.
Dettagli della presentazione
L’appuntamento è un’occasione cruciale per comprendere le nuove opportunità di collaborazione e per definire insieme il futuro del territorio.
- Quando: Lunedì 17 novembre 2025
- Orario: Ore 21:00
- Dove: Auditorium, Via Calori 9, Locate di Triulzi.
La cittadinanza è calorosamente invitata a prendere parte all’incontro per conoscere i dettagli del progetto e contribuire alla costruzione di una comunità più attiva e solidale nella gestione dei propri beni.
