Nell’ambito della stagione del Teatro della Solidarietà, l’associazione AIDO Segrate è lieta di annunciare il “Concerto per Luca”, un evento di musica e memoria dedicato a Luca Granelli, già stimato presidente dell’associazione.
L’appuntamento è fissato per sabato 22 novembre presso la Cascina Commenda (Via Amendola 3), e vedrà l’esibizione della Club 451 Cover Band.
Un evento a sostegno della “Cultura del dono”
L’iniziativa non è solo un tributo commemorativo, ma costituisce un fondamentale momento di supporto economico per l’associazione. L’intero ricavato della serata, infatti, sarà devoluto interamente alla campagna di sensibilizzazione “Cultura del dono” promossa da AIDO Segrate, oltre che alle attività di volontariato quotidiane del gruppo sul territorio.
Il concerto rappresenta un’occasione per la comunità di Segrate per riunirsi in un gesto di solidarietà e per ribadire l’importanza del volontariato e della donazione.
Informazioni e modalità di partecipazione
La serata avrà inizio alle ore 21.00. Di seguito i dettagli per l’accesso:
- Ingresso ordinario: 15 euro
- Ingresso ridotto (persone con inabilità): 5 euro
- Ingresso gratuito per i minori di 12 anni (under 12)
Per una migliore organizzazione, è caldamente consigliata la prenotazione. I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria di Cascina Commenda, i cui orari di apertura sono:
- Giovedì e venerdì: dalle 16.00 alle 19.00
- Sabato: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00
È possibile richiedere informazioni e procedere alla prenotazione contattando i seguenti recapiti:
- Telefono: 02.2137660
- Whatsapp: 3336424723
- Email: info@spazioteatrio.it
