Un brutto risveglio per la comunità di Dresano e per i titolari del Bar Desire. Questa mattina, il Sindaco Nicola Infante è stato informato in merito agli atti vandalici con violazione di proprietà privata avvenuti durante la notte scorsa presso l’esercizio commerciale.
L’Intervento del Sindaco e delle Forze dell’Ordine
La risposta dell’Amministrazione è stata immediata. Il Sindaco Infante ha tempestivamente chiamato il comandante dei Carabinieri di Melegnano, assicurando il supporto della Polizia Locale di Dresano per tutti gli approfondimenti del caso.
Nelle prossime ore, i titolari del Bar Desire procederanno con la denuncia ufficiale presso la caserma dei Carabinieri, avviando formalmente l’indagine per identificare i responsabili del gesto.
Appello al Rispetto e alla Convivenza
Il Sindaco ha voluto esprimere vicinanza e solidarietà ai titolari, Rita e tutti i collaboratori del Bar Desire, condannando fermamente l’accaduto:
Esprimo solidarietà a Rita e a tutti i collaboratori del bar Desire e invito tutti al rispetto delle basilari regole di una convivenza e di un rispetto reciproco.
Nicola Infante, sindaco di Dresano
L’episodio, che turba la tranquillità della comunità, sottolinea l’importanza di mantenere alta la guardia sul rispetto degli spazi privati e pubblici.
